Edifici Multipiano in Legno

Vivere secondo i valori di sostenibilità con i comfort della bioedilizia!

Gli Edifici Multipiano in Legno

Con gli edifici multipiano in legno si costruisce rispettanto la sostenibilità ambientale, ossia l’attuazione di comportamenti finalizzati al rispetto dell’ambiente in ogni ambito, dalla costruzione della casa all’alimentazione e ad ogni scelta comunitaria; la sostenibilità economica, quindi il piacere di ridurre sprechi, riparare e non gettare, auto-produrre beni e servizi dimostrando che il ben-essere non ha alcuna relazione col ben-avere. La realizzazione di edifici in legno risponde, in modo semplice, alla necessità di rispettare l’ambiente, poiché Il legno non ha bisogno di esser creato, si “autoproduce”, ed è l’unico materiale davvero rinnovabile e ricreabile, oltre ad esser facilmente smaltibile. Il suo impiego, inoltre, permette di avere innumerevoli vantaggi anche post-costruzione, connessi alle elevate prestazioni energetiche e agli elevati risultati di comfort termico. Le proprietà isolanti del legno, infatti, consentono di costruire edifici con pareti di spessore ridotto pur garantendo coibentazione termica ed acustica che permette di produrre facilmente più energia di quanta ne venga consumata, riducendo i consumi di caldaie e impianti inquinanti.

Sostenibilità ambientale

Sostenibilità economica

Alte prestazioni energetiche

Strutture Modulari

I Nostri Edifici Multipiano:

Alta sostenibilità ambientale ed energetica

La realizzazione di edifici in legno risponde, in modo semplice, alla necessità di rispettare l’ambiente costruendo edifici con elevate prestazioni energetiche e comfort termico.

Edifici di valore

Realizzato con tecnologie all’avanguardia mirate all’efficienza e sostenibilità, l’immobile rappresenta un investimento di alto valore garantito e riconosciuto nel tempo.

Vantaggi Evidenti

La costruzione di edifici abitativi, permette di avere anche importanti risparmi economici : certezza dei tempi di cantiere, componenti prefabbricati di alta qualità e coibentazione, trasporto e montaggio agevolato, riduzione dei consumi di caldaie e impianti inquinanti… e molto altro.

Benessere duraturo

La casa in legno riesce a rispondere alle più esigenti richieste in termini di sostenibilità ambientale e comfort termico dando la possibilità, ai suoi inquilini, di godere di un benessere duraturo. Essa è l’unica, infatti, che dà la possibilità di vivere in una condizione di completo equilibrio con la natura, poiché tanto l’uomo quanto la natura possono beneficiare della sua presenza.

Così, se una casa è già di per sé simbolo di sicurezza, spazio vitale, luogo in cui potersi riossigenare, liberandosi dallo stress esterno, una casa in legno acquisisce un plusvalore intramontabile, proprio grazie alle peculiarità del materiale con cui è costruita.

+39 0142 453976info@denaldistrutture.it